15 Gennaio 2020

AMBIENTE 2020: VI ASPETTIAMO, HALLE 3.1 STAND F74

news-fiera-ambiente

Anche quest’anno, dal 7 all’11 febbraio, saremo a Francoforte per partecipare all’evento internazionale dedicato ai beni di consumo per la casa più famoso al mondo.

La novità che porteremo con noi dall'Italia si chiama BlackPlus ed è la prima antiaderente resistente alla forchetta. Questa collezione, già presentata a ottobre 2019, è stata estesa con la gamma completa ed è supportata da una grande testimonial dello sport invernale di cui vi sveleremo il nome a febbraio.

BlackPlus è idonea all’uso alimentare e circolare ed è stata realizzata con una speciale lega di alluminio pressofuso, selezionando le migliori materie prime prive di nickel e con bassissimo contenuto di rame. La collezione rappresenta un’assoluta novità e la massima espressione della tecnologia nel mondo dei rivestimenti ANTIGRAFFIO.

Durante l’evento non mancheranno gli showcooking, con la presentazione a sorpresa di un nuovo prodotto cui sveliamo oggi solo il nome, la BB BURGER, una piastra a cotture multiple che non può mancare in cucina. Un MUST HAVE!

 

Vi aspettiamo numerosi.

 

Messe Frankfurt 
Ludwig-Erhard-Anlage 1 
Francoforte

HALLE 3.1 STAND F-74