Casa Stile intervista Roberto Foschi

Il direttore commerciale Italia Risolì, spiega il successo del brand orientato al futuro
Intervistato dalla rivista “Casa Stile” Roberto Foschi, direttore commerciale Italia Risolì racconta la linea “Le Pignatte” e il successo di Risolì in 4 punti:

  • Interpretazione dei cambiamenti: nell’ottica della riscoperta attenzione per il binomio cibo-salute, Risolì sostiene il concept delloSlow Cooking, ossia una cottura lenta, ma sana, senza aggiunta di grassi e che preserva le qualità degli alimenti.
  • Innovazione dei materiali: la ricerca di materiali sempre nuovi ed alternativi a quelli attualmente in uso, col fine di migliorare la funzionalità e la praticità. È l’esempio del materiale utilizzato per la linea Le Pignatte che si propone come alternativa alla ghisa, per la sua leggerezza e capacità di trasmissione del calore.
  • Produzione etica e sostenibile: per un consumatore consapevole ed attento al modo in cui mangia e cucina, è doveroso prestare attenzione anche al modo in cui vengono prodotti gli strumenti che sceglie di utilizzare. Rappresenta un ringraziamento morale verso il consumatore.
  • Esaltazione del made in Italy: la produzione 100% a filiera controllata e certificata italiana, la qualità delle materie prime e del servizio con le consegne in 48/72 ore, rappresentano un valore fondamentale per il brand Risolì, che ha consolidato la sua esperienza e know how in oltre 60 anni sul territorio bresciano.
Grigliata o pizza? Non solo pizza Risolì
Brochette Grill: Risolì porta l’innovazione anche nel barbecue
Close Carrello
Close Prodotti visti di recente
Close
Close
Categorie
X