Padella Alta Blackplus® Induction

107,21 117,05 

La padella Alta in Alluminio Pressofuso ad alto spessore è caratterizzata da un nuovo rivestimento antiaderente El Diamant Profile®, che garantisce una resistenza ai graffi senza precedenti, grazie a particelle di carburo di silicio (SIC), sintetizzate per ottenere una resistenza uguale a quella dei diamanti, mantenendo le qualità intrinseche dell’alluminio pressofuso. Testata per una durata superiore ai 40.000 cicli di utilizzo.

Prodotto realizzato totalmente in Italia con materiali italiani

+
  • Padella Alta Blackplus® Induction

    107,21 117,05 

    Ti chiamiamo noi!


      Dichiaro di avere letto l'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei dati forniti.*

    •  Spedizione & resi

      Spedizione

      Spediamo in tutta Italia. La spedizione è sempre gratuita per ordini superiori a 100€. Durante i periodi di vendita e le promozioni i tempi di consegna potrebbero essere più lunghi del normale.

      Restituzioni

      Risolì accetta cambi e restituzioni di prodotti difettosi se non appartenenti alla categoria "Factory Outlet". Il reso verrà generalmente elaborato entro due settimane. Una volta elaborato il reso, il rimborso verrà ricevuto nella forma di pagamento originale entro 3-5 giorni lavorativi.
    •  Richiedi informazioni

      Padella Alta Blackplus® Induction

      107,21 117,05 

      Richiedi informazioni

        Dichiaro di avere letto l'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei dati forniti.*


      Descrizione

      QUALCHE INFORMAZIONE IN PIÙ

      La gamma BLACKplus® Induction include in esclusiva i rivestimenti El Diamant Profile® di ultima generazione, capaci di garantire una resistenza ai graffi senza precedenti su antiaderente. Il corpo in alluminio pressofuso ad alto spessore per ottenere leggerezza, indeformabilità e migliore distribuzione del calore.

      piani-cottura

      PIANI COTTURA

      Gas, Elettrico, Vetroceramica, Induzione

      rivestimento

      RIVESTIMENTO

      Antiaderente El Diamant Profile®

      nickel-free

      NICKEL FREE

      Quantità di Nickel inferiore al limite di quantificazione

      eco-alu

      ECO ALU

      100% alluminio riciclato e riciclabile

      materiale

      MATERIALE

      Alluminio pressofuso a spessori differenziati

      PER INIZIARE

      Come prima cosa, togliere tutte le etichette presenti sul prodotto, dopodiché prendere un panno carta leggermente imbevuto d’olio e passarlo su tutto l’antiaderente.

      A questo punto potete mettere il prodotto sul piano cottura induzione e cominciare a preriscaldarla.

      IMPORTANTE: con i prodotti per induzione Risolì® extra induction utilizza nella scala potenza da 1-10 del tuo piano cottura la temperatura massimo di 4-5 che non solo ti farà risparmiare sul costo dell’energia ma eviterà di surriscaldare in pochissimo tempo la tua Risolì® danneggiando il suo rivestimento.

      CUCINARE CON VERO MADE IN ITALY

      Significa assicurarsi sempre che la dicitura Made in Italy sia incisa sul prodotto e non “incollata” con una semplice etichetta, è sinonimo di garanzia della filiera.

      ALCUNI CONSIGLI

      Non surriscaldare troppo il prodotto a vuoto, sarà sufficiente un preriscaldo di 5 minuti.

      Assicurati che il tuo piano induzione sia pulito e privo di sale e/o detriti che possano graffiare il piano stesso. Vi ricordiamo che il nostro fondo induzione è pieno quindi con una distribuzione del calore il 50% più efficiente rispetto ad altri fondi induzione con pallini, geometrie o disegni.

      Questo antiaderente è molto performante e di ultima generazione ma come tutti i prodotti PREMIUM se vogliamo che durino una vita consigliamo di non abusare della loro forza, quindi meglio l’impiego di utensili da cucina in legno, plastica o silicone anziché in acciaio e meglio non conservare cibi acidi come il pomodoro per lungo tempo nel suo interno perché potrebbero corrodere il coating.

      Dopo l’utilizzo pulisci la tua Risolì® con un detersivo delicato sotto acqua tiepida (consigliamo il nostro detergente GreenClean) dopodiché asciugala subito con cura con un panno pulito . Con BLACKplus® puoi anche usare la lavastoviglie ma a ciclo delicato e possibilmente con detersivi non aggressivi (sconsigliamo le pastiglie). Ricordiamo che la lavastoviglie potrebbe annerire il fondo di alluminio per ossidazione.

      induzione

      Trova il prodotto giusto per te

      SKU: 00104BPIN Categorie: , ,
      Close Carrello
      Close Prodotti visti di recente
      Close
      Close
      Categorie
      X