Raviolcasa 36 Piccoli Casalinghi

25,57 

Realizzato interamente nella nostra filiera italiana, l’accessorio per realizzare 36 ravioli è in alluminio pressofuso lucidato di alta qualità.

Prodotto realizzato totalmente in Italia con materiali italiani

+
  • Raviolcasa 36 Piccoli Casalinghi

    25,57 

    Ti chiamiamo noi!


      Dichiaro di avere letto l'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei dati forniti.*

    •  Spedizione & resi

      Spedizione

      Spediamo in tutta Italia. La spedizione è sempre gratuita per ordini superiori a 100€. Durante i periodi di vendita e le promozioni i tempi di consegna potrebbero essere più lunghi del normale.

      Restituzioni

      Risolì accetta cambi e restituzioni di prodotti difettosi se non appartenenti alla categoria "Factory Outlet". Il reso verrà generalmente elaborato entro due settimane. Una volta elaborato il reso, il rimborso verrà ricevuto nella forma di pagamento originale entro 3-5 giorni lavorativi.
    •  Richiedi informazioni

      Raviolcasa 36 Piccoli Casalinghi

      25,57 

      Richiedi informazioni

        Dichiaro di avere letto l'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei dati forniti.*


      Descrizione

      QUALCHE INFORMAZIONE IN PIÙ

      La qualità che da più di 50 anni caratterizza Risolì® oggi si estende, ampliando la famiglia con prodotti e utensili complementari. La vita delle tue pentole può durare ancora di più e può essere corredata da utili accessori.

      raviol montagna lavagna verdi

      UTILIZZO

      Ricordati di infarinare molto abbondantemente la sfoglia che andrà a contatto con lo stampo. Se salti questo passaggio i ravioli si attaccheranno al metallo e non riuscirai ad estrarli senza romperli. So che tanti consigliano di infarinare lo stampo, ma noi non te lo consigliamo. La farina andrebbe a finire tutta nella conca del ripieno e i ravioli si attaccherebbero comunque nelle altre parti a contatto con lo stampo.

      Dopo aver messo il ripieno devi aver cura di far uscire tutta l’aria contenuta nella pasta ripiena. Per fare questa operazione velocemente, fora il centro di ogni raviolo con uno stuzzicadenti. Comprimendo poi con le dita l’area intorno al foro si fa uscire tutta l’aria in eccesso. Una volta espulsa l’aria per chiudere il forellino basterà comprimerlo leggermente

      CURA & CONSIGLI

      Taglia i ravioli comprimendo la sfoglia sullo stampo con il mattarello sulla parte seghettata in rilievo. Ora gira lo stampo sulla spianatoia e separa i ravioli con un normale tagliapasta a rotella (seguendo le linee lasciate dallo stampo).

      raviol neve

      Trova il prodotto giusto per te

      Close Carrello
      Close Prodotti visti di recente
      Close
      Close
      Categorie
      X