Progettato all’interno della nostra filiera Italiana, lo stampo per pasticcini è l’ideale per creare fino a 12 dolci da forno. Realizzato in alluminio pressofuso e ricoperto con rivestimento Teflon Profile® . Misure 30×18,5 cm.
Stampo pasticcini 12 posti 30×18,5 cm Profile
40,16 €
Il tuo stampo pasticcini in alluminio pressofuso con rivestimento antiaderente El Diamant Profile®, garantisce risultati ottimi e cotture perfette. Dai vita alla tua passione per i dolci. Un design tradizionale ma con materiali innovativi. Facile da pulire. Spessore 6 mm.
Prodotto realizzato totalmente in Italia con materiali italiani
ℹ️ Le misure indicate si riferiscono all’ingombro totale esterno dell’articolo (compreso beccuccio). Trattandosi di prodotti realizzati in fusione e sbavati a mano, è prevista una normale tolleranza di produzione, per cui le dimensioni effettive possono risultare leggermente inferiori rispetto a quelle riportate.
- Spedizione & resi
Spedizione
Spediamo in tutta Italia. La spedizione è sempre gratuita per ordini superiori a 100€. Durante i periodi di vendita e le promozioni i tempi di consegna potrebbero essere più lunghi del normale.Restituzioni
Risolì accetta cambi e restituzioni di prodotti difettosi se non appartenenti alla categoria "Factory Outlet". Il reso verrà generalmente elaborato entro due settimane. Una volta elaborato il reso, il rimborso verrà ricevuto nella forma di pagamento originale entro 3-5 giorni lavorativi. - Richiedi informazioni
Descrizione
QUALCHE INFORMAZIONE IN PIÙ

PIANI COTTURA
Gas, Elettrico, Vetroceramica, Forno

RIVESTIMENTO
Antiaderente Teflon Profile®

NICKEL FREE
Quantità di Nickel inferiore al limite di quantificazione

ECO ALU
100% alluminio riciclato e riciclabile

MATERIALE
Alluminio pressofuso di alta qualità

AMORE E TRADIZIONE
La piccola pasticceria della Tradizione Italiana, quella che ricorda le nostre nonne, quel profumo di burro e amore che nessuno può scordare.
Con questo stampo potrai raggiungere un risultato superiore con una cottura ancora più morbida, brillante e appassionante.
CUCINARE CON VERO MADE IN ITALY
Significa assicurarsi sempre che la dicitura Made in Italy sia incisa sul prodotto e non incollata con una semplice etichetta, è sinonimo di garanzia della filiera.
ALCUNI CONSIGLI
L’esclusivo Stampo Pasticcini in fusione di alluminio riproduce la bellezza della famosa pasticceria italiana.
Garantisce che i dettagli del design si vedano direttamente nei tuoi pasticcini e fornisce prestazioni di cottura superiori.
Va in Forno fino a 300 ° C

Trova il prodotto giusto per te
Prodotti correlati
ROYAL CHEF – BAKEPAN 3 IN 1
Dal mondo del bakeware nasce un nuovo modo di cucinare.
Ispirato alla forma iconica della collezione Royal d’Alu, Royal Chef reinterpreta le caratteristiche pareti ondulate del tradizionale stampo da forno, trasformandole in un esclusivo strumento di cottura multifunzionale.
Realizzato in alluminio pressofuso ad alto spessore, con elegante manico in acciaio inox e coperchio in fusione, unisce design italiano, prestazioni e versatilità.
FRY · COOK · BAKE · SERVE
Rosolare, cucinare, cuocere in forno e servire direttamente in tavola. Un solo prodotto, infinite possibilità.
🎁 Un’idea regalo esclusiva per chi ama il design e la cucina Made in Italy.
Dal forno all’induzione, fino alla tavola!
La nuova Teglia Rettangolare RISOLÌ con coperchio, realizzata in alluminio pressofuso ad alto spessore, offre grande capacità e massima versatilità in cucina.
Grazie all’esclusivo fondo induzione saldobrasato RISOLÌ, è ideale per cucinare sia in forno sia sui piani a induzione, garantendo un’eccellente distribuzione del calore.
Perfetta per arrosti, lasagne, preparazioni abbondanti e per presentare le pietanze direttamente a tavola o nei buffet.
Il piacere della fonduta, anche a induzione!
Un’elegante fonduta in alluminio pressofuso Made in Italy, con manico in legno e fondo induzione saldobrasato. Perfetta per preparare fondute di formaggio o cioccolato e condividere momenti speciali.
🎁 Un’idea regalo originale per chi ama la buona cucina.
Crepiere Ø 28 in Alluminio Pressofuso antiaderente ad alto spessore con manico Bakelite ergonomico effetto soft Touch. Spessore 7 mm.
Prodotto realizzato totalmente in Italia con materiali italiani








