Nuovi prodotti in anteprima per tutti i Risolì Lovers

Novità Primavera 2024

Siamo lieti di condividere in anteprima alcune novità che arricchiscono la nostra offerta di prodotti di alta qualità, permettendoci di rispondere alle esigenze del mercato e di tutti i Risolì Lovers.

BLACKplus®, la nostra collezione di punta, si arricchisce di tre nuovi formati da 20, 24 e 32 cm con altezza 17 cm. Le due pentole coniche alte da 3 e 6 litri sono ideali per cucinare i classici piatti italiani mentre la casseruola da 9 litri si presta a preparazioni più ambiziose.

La linea Induction di bistecchiere con manico pieghevole non ha più limiti di dimensioni. Alle misure 36×26 cm e 26×26 cm si aggiunge ora il nuovo formato da 20×20 cm già apprezzato nella versione classica per i piani di cottura a gas. Questa nuova bistecchiera permette di grigliare piccole porzioni senza rinunciare alla qualità.

E non è finita qui! Presto disponibile DUO®, il cuoci & lunch box di 14 cm pratico e versatile, anche al lavoro per una pausa pranzo salutare. Presentato durante la fiera Ambiente di Francoforte, DUO ha 3 funzioni in 1 ed è ideale per zuppe, poke, cotture al forno e centinaia di altre ricette per una cucina dietetica.

Ambiente 2024: vi aspettiamo alla Halle 8 – Stand G29
Close Carrello
Close Prodotti visti di recente
Close
Close
Categorie
X