Il direttore commerciale Italia Risolì, spiega il successo del brand orientato al futuro
Intervistato dalla rivista “Casa Stile” Roberto Foschi, direttore commerciale Italia Risolì racconta la linea “Le Pignatte” e il successo di Risolì in 4 punti:
- Interpretazione dei cambiamenti: nell’ottica della riscoperta attenzione per il binomio cibo-salute, Risolì sostiene il concept delloSlow Cooking, ossia una cottura lenta, ma sana, senza aggiunta di grassi e che preserva le qualità degli alimenti.
- Innovazione dei materiali: la ricerca di materiali sempre nuovi ed alternativi a quelli attualmente in uso, col fine di migliorare la funzionalità e la praticità. È l’esempio del materiale utilizzato per la linea Le Pignatte che si propone come alternativa alla ghisa, per la sua leggerezza e capacità di trasmissione del calore.
- Produzione etica e sostenibile: per un consumatore consapevole ed attento al modo in cui mangia e cucina, è doveroso prestare attenzione anche al modo in cui vengono prodotti gli strumenti che sceglie di utilizzare. Rappresenta un ringraziamento morale verso il consumatore.
- Esaltazione del made in Italy: la produzione 100% a filiera controllata e certificata italiana, la qualità delle materie prime e del servizio con le consegne in 48/72 ore, rappresentano un valore fondamentale per il brand Risolì, che ha consolidato la sua esperienza e know how in oltre 60 anni sul territorio bresciano.