Cuciniamo naturale con lo Chef Emanuele Giorgione

Il valore aggiunto delle ricette Green

Dall’aperitivo ai dolci, il wellness Gourmet Chef Emanuele Giorgione ci trasporterà in un mondo del tutto naturale, tramite il ricettario “Cuciniamo naturale”, che offre diverse ricette vegetali e vegane, con tante idee su come organizzare la spesa e i piatti in modo sostenibile.

Lo chef ha sentito il desiderio di proporre delle valide e gustose alternative a chi desidera adottare un’alimentazione vegetale, offrendo un viaggio culinario alla scoperta di nuovi ingredienti, tecniche da sperimentare e strumenti d’avanguardia Risolì, rifiniti a mano con materiali pregiati.

La salute inizia dalla padella

La pratica guida è suddivisa in 6 sezioni ed è l’ideale per servire in tavola il futuro della cucina tramite preparazioni sane e deliziose, nelle quali il cibo diventa strumento di benessere, senza perdere di vista il piacere del palato e della vista.

Antipasti, zuppe, primi, secondi e dolci… Tutte le ricette sono caratterizzate da ingredienti naturali e da preparazioni realizzate con utensili ecologici, come gli strumenti da cucina Risolì, studiati e certificati per non rilasciare sostanze nocive, nel pieno rispetto degli alimenti.

L’innovazione in cucina

La totalità delle ricette proposte è priva – oltre che di carne – di glutine, crostacei, uova, pesce, soia, latticini, anidride solforosa e molluschi.

Sei curioso di scoprire di più sul mondo 100% vegetale? Ecco cosa ti aspetta:

  • Molteplici varietà di legumi
  • Risotti mantecati senza margarina
  • Gnocchi al limone senza glutine
  • Vegetali, funghi e frutta secca
  • Dolci preparazioni con datteri
Il made in Italy, quello vero
Host 2023: la straordinaria unione tra coltelli e padelle prende vita
Close Carrello
Close Prodotti visti di recente
Close
Close
Categorie
X